my secret dinner | my secret dinner | CONCORSO FOTOGRAFICO
Ciao, qui pubblicheremo alcune novità...
e altre curiosità...

CONCORSO FOTOGRAFICO

CONCORSO FOTOGRAFICO

“L’attimo della condivisione”

The WINNER is….

 

I nostri attenti amici che ci seguono sulla pagina di FaceBook, hanno decretato senza dubbio che la foto che più rappresenta la serata di Vicenza è quella di Paola Stella. Noi non possiamo (ora che lo possiamo dire :) che essere d’accordo.

Hai bloccato un attimo di luce e poesia, brava Paola!

Paola stella_winner_home

Ci siamo, abbiamo ricevuto le vostre foto
e ve le proponiamo in un’unica carrellata, in forma anonima
(in modo che niente possa influire sul vostro giudizio).

Domani le ripubblichiamo sulla nostra pagina Facebook dedicata alla serata di Vicenza,
con autore e titolo e soprattutto con la possibilità di votare quella che vi piace di più, che vi fa sorridere o sospirare…
Infatti sarete voi, con il vostro insindacabile giudizio a selezionare la foto più bella!!
Siamo curiosi di sapere come la pensate…

REGOLAMENTO

Soggetto promotore HIC Associazione Culturale – no profit

TEMA DEL CONCORSO

Il tema e oggetto della Cooperazione è l’evento My SECRET DINNER.

PARTECIPAZIONE E CATEGORIA

La partecipazione è libera e gratuita, aperta agli appassionati della fotografia, siano essi professionisti o autodidatta, previa la trasmissione dei dati obbligatori e la sottoscrizione del presente regolamento.

CARATTERISTICHE DEL MATERIALE

Ciascun fotografo potrà proporre una(1)immagine. Le fotografie dovranno essere in formato digitale ed essere accompagnate da un titolo. Le dimensioni minime richieste sono 1500 pixel per il lato maggiore, in formato JPG. Le immagini presentate possono essere fotografie a colori o in BN o elaborazioni grafiche delle stesse.

Per l’invio tramite e – mail spedire il materiale al seguente indirizzo: info@mysecretdinner.it.
La consegna delle foto deve avvenire entro e non oltre il 10 settembre 2014

REALIZZAZIONE DELLE FOTOGRAFIE

Le fotografie possono essere scattate durante tutto il periodo dell’evento.

CALENDARIO

My Secret Dinner – Venerdi 5 Settembre 2014 (in caso di pioggia l’evento è rimandato al 12 settembre 2014)
Consegna materiale – entro e non oltre 10 Settembre 2014

Le premiazioni verranno comunicate tramite e-mail.

GIURIA

La giuria è composta dagli utenti dei social network che visitando i canali di diffusione dell’evento saranno invitati a votare l’immagine che più ritengano meritevole per messaggio contenuto, tecnica o risultato finale.

ESCLUSIONI

Non saranno ammesse al concorso foto ed elaborati che non rispondono ai requisirti indicati nel presente regolamento o che esprimano violenza, messaggi politici o comunque non coerenti al tema proposto. Ad insindacabile giudizio l’Associazione Culturale HIC  si riserva il diritto di non ammettere le immagini che ritengono non inerenti al tema oggetto del concorso.

DIRITTI E RESPONSABILITA’

I partecipanti devono essere gli autori dell’immagine fotografica. Non sono ammesse elaborazioni di fotografie realizzate da terzi nemmeno se autorizzate. Ogni autore è l’unico ed il solo responsabile del contenuto delle fotografie e degli elaborati presentati. Partecipando al concorso la persona dichiara sotto la propria responsabilità di avere tutti i diritti di immagine di eventuali persone ritratte. L’autore autorizza l’associazione HIC alla riproduzione di tali immagini, con citazione del nome dell’autore, per la realizzazione di materiale informativo, promozionale e pubblicitario legato alla sua attività. I diritti d’autore rimarranno sempre di proprietà dei rispettivi autori i quali tuttavia consentiranno all’associazione HIC di utilizzare le opere per gli scopi indicati senza nulla pretendere.

DESIGNAZIONE DEI VINCITORI

Ogni immagine ammessa verrà sottoposta all’insindacabile giudizio degli utenti dei social network. L’esito sarà pubblicato sul sito My Secret Dinner, nonché comunicato personalmente ai vincitori attraverso l’indirizzo e-mail trasmesso nel modulo di partecipazione.

PREMI E RICONOSCIMENTI       

Hic associazione culturale no profit riconosce come premio per la foto vincitrice la possibilità di:
apparire tra gli AMICI di MYSD 2015 per una edizione a scelta dell’autore
la possibilità di avere un post dedicato alla sua attività.

.

Per quanto non espressamente previsto dal presente regolamento ogni decisione è rinviata all’Associazione Culturale HIC, (per contatti: info@mysecretdinner.it) con l’adesione al concorso ogni partecipante accetta integralmente il presente regolamento. Per qualsiasi informazione contattare 3336425134.

.

FORM DI ISCRIZIONE

* campi obbligatori


  • Il tuo nome *
  • La tua email *
  • Anno di nascita *
  • (importante) DICHIARO di aver ben letto il regolamento, di accettarlo e sottoscriverlo integralmente. *
  • Il tuo nome *
  • Il tuo cognome *
  • Telefono *